|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: prov. di PIACENZA
|
[PIACENZA-PAVIA] Nintendo Gamecube + varie
Vendo il seguente materiale, tutto nuovo con garanzia e negli imballi originali. (ho ritirato alcuni articoli da un negozio)
E' tutto fatturabile se interessa a qualche rivenditore. N° 2 Nintendo gamecube colore (1 viola e 1 nero) completi di tutto, nuovi mai utilizzati. Con imballo originale, cavi, joypad, ecc. N° 2 Memory card originali Nintendo Giochi NUOVI ORIGINALI per Gamecube: - Super Mario Sunshine - Luigi's Mansion - Crash Bandicoot - Time Splitters 2 - Turok evolution In blocco a € 650 IVA compresa oppure singolarmente ai seguenti prezzi: Gamecube € 179.00 cad. Giochi € 45.00 cad. Memory Card € 25 cad. Preferenza a chi ritira di persona in Provincia di PC o PV, zone Valtidone/Oltrepo' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
le memory card da quanto sono???
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: prov. di PIACENZA
|
Sono originali Nintendo, la dicitura esatta è "memory Card 59".
Sono flash da 4 mbit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Re: [PIACENZA-PAVIA] Nintendo Gamecube + varie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
INteressato a TimeSplitters se cali un pò
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: [PIACENZA-PAVIA] Nintendo Gamecube + varie
Quote:
![]() buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
a dirla tutta ora il cubo viene venduto con un gioco a 199!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dove lo trovi a 199€ ? Io il pacco con Super Mario e Memory non lo trovo a meno di 259....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
anch'io l'ho visto a 199€ il cubo , io sono interessato al cubo+ memory+mario +luigi , fammi il prezzo con una limatina hai tuoi
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.