|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
dvd enfatizzato
Ho saputo della possibilutà tramite un programma di masterizzazione, di far diventare un dvd+r, un supporto compatibile anche con i lettori che supportano solo i dvd-r.
Ho saputo che funziona da una persona che ha avuto modo di provarlo. Sapete darmi ulteriori spiegazioni? Salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Che programma usa il tuo amico?
Io sapevo di una cosa simile con i DVD+RW, riconosciuti come DVD+R, ma nell'utility dell'HP DVD Writer 200i. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dovresti essere tu a dirci che programma è, visto che lo usa un tuo amico. Non ho mai sentito di un sistema simile, ma sarebbe molto interessante. Su, dacci il nome!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
questo sarebbe interessante davvero....
![]() il tuo amico è affidabile?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
eccomi
diciamo che lui ha masterizzato sù un supporto dvd+r un film, ee l'ha visto sù un vecchio lettore che supportava solo i dvd-r.
Martedì deve farmi provare il film, poichè voglio personalmente provarlo sù psx2 e xbox visto che per ora di certo sò (perchè l'ho provato) che i due videogiochi supportano i dvd-r. State tranquilli perchè vi terrò informati. karter |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.