|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quale ADSL?
Desidererei installare la linea ADSL, ma sono confuso dalla giungla di proposte.
Desidero una connessione flat (non voglio pagare in base ai downloads), e, ovviamente, possibilmente economica. Non mi interessano i record di velocità nella connessione. Mi interesserebbe, quindi, un prodotto onesto, con un buon rapporto qualità/prezzo. Potete darmi consigli in base alla Vs. esperienza? Magari indicandomi i costi e le caratteristiche della connessione? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
queste discussioni vanno nella sezione WEB!
Spostato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
io ti consiglio Alice flat 256.
Costa 36 euro al mese (39 con modem in comodato)iva inclusa,è velocissima per la navigazione e puoi stare collegato 24 ore su 24. Io c'è l'ho e sono soddisfattissimo... ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
In giro non c' è molto da scegliere , infatti se vuoi affidabilità e velocità devi necessariamente optare per un provider Telecom!
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie per le Vs. risposte.
Mi consigliate di prendere il modem a noleggio oppure di acquistarlo autonomamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
io ti consiglio di comprarlo a parte ( con 100 Euro dovresti farcela)
Se lo prendi a noleggio ti viene a costare circa 36 euro all'anno, ma se poi vuoi cambiare gestore devi rendere il modem e quindi 6 costretto a comprarne uno tuo... Ciao
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
costi di attivazione di sta alice?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.