|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
IIS 5.0 Intranet problema accesso da client
Ciao,
ho installato IIS 5.0 su un win2000 server. digitando http://indirizzo ip server vedo la pagina default.htm che ho messo, quindi ritendo che il server web è su corettamente. se vado su un client della rete con qualsiasi browser mi risponde Impossibile trovare la pagina È possibile che la pagina che si sta cercando sia stata rimossa, rinominata oppure che sia temporaneamente non disponibile. HTTP 404 - File non trovato Internet Information Services premetto che nella rete non ho un server DNS, e che i miei client escono in internet con proxy il mio firewall, impostato sulle proprietà di internet explorer di connessione sapete aiutarmi? su come vedere tale web itranet dai client? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
I client vedono regolarmente il server vero? cioè un ping dal client sull' indirizzo ip del server restituisce tempi minimi? E' banale ma, iniziamo da lì....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si il ping va tutto ok
stò vedendo la cosa anche con altri su http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4289486#4289486 magari le valutazioni ti aiutano.. te hai idee? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
vado a mangiare un boccone, allle 14 sono quì di nuovo per chi mi volesse dare una mano ancora....intanto grazie a chi mi stà aiutanto..ciao a alle 14
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Non è che hai qualche impostazione strana sull'utente internet? O sugli accessi alle directory?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no tutto standard.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Il default.htm l'hai impostato come default document?
Dove hai messo i files del sito? Se li hai messi in una cartella diversa da C:\Inetpub\wwwroot, ricordati che la cartella deve avere questi diritti: SYSTEM (Full Control) IUSR_<nome della tua macchina> (read) Administrators (Full control)
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
come posto le pagine le ho provate da pertutto ora sono in C:\Inetpub\wwwroot
la cartella nella scheda autorizzazioni (non in quella condivisione) non aveva IUSR_nome server l' ho aggiunto, ma la cosa non cambia... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
MISTERO SVELATO!!!
non cercate mai una pagina htm con il trova di windows per usarla per testare IIS, non so come mai ma con quella pagina non andava..... Ora tutto risolto ciao grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Magari la prossima volta evita di pubblicare in più sezioni, visto che non è molto gradito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.