|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il PC fa finta di essere morto:::::?????
ultimamente quando lascio il pc inattivo per qualche ora, spengendo il monitor dal tasto on/off, quando voglio riprendere a lavorare mi capia che il pc non si svegli più, cioè accendo il monitor ma rimane la scritta no signal, e non torna alla sessione di lavoro nè muovendo il mouse, nè premendo alcun tasto, nè premendo una volta il tasto on/off sul case, quindi sono costretto a resettare, perdendo talvolta i dati che stavo scaricando...
ho impostato comunque che il monitor venga spento dopo...boh...mi pare 15 minuti....ma il disco rigido naturalmente mai.... inoltre il mio pc si blocca spesso da quando ho installato gli aggiornamenti di windows...E' NORMALE???nooooooooo....perchè lo fa? sapete darmi una soluzione a questi problemi??? ah...il pc è stato formattato 3 giorni fa...quindi il sistema è bello pulito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vediamo...
.... la scritta no signal di solito appare quando non c'è collegamento tra il video ed il pc (controlla bene il cavo)... X il resto non saprei xò visto che spegni manualmente il video ti direi di togliere dalle imp di win anche il fatto di spegnere il monitor dopo 15min. oppure mettere un scr........ Bohhhhhhhh???????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie, il cavo del monitor era un pò lento ma non poteva essere quello perchè una volta resettato, sensa toccare il cavo funzionava tranquillamente....dai ragazzi qualche altra soluzione?????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Ho notato che è un bug di Xp è capitato anche a me sul portatile. Soluzione: basta disattivare la relativa voce, tanto se non lo uso chiudo lo schermo (notebook) o spengo il monitor (desktop). Meno potere lasci in mano ad un prodotto Microsoft e meglio ti troverai........
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Re: Il PC fa finta di essere morto:::::?????
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.