|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Problema s-video
Salve a tutti, il mio problema è molto semplice:
Ho da poco aquistato un cavo s-video che mi collega la scheda al Tv di casa (vorrei vedere i miei divx sulla tele!). L'ho collegato e l'ho configurato alla perfezione. Mi si vede tutto, ho provato anke a giocare ad unreal e và tutto alla grande. Quando vado per vedere un Divx si apre ma il film non me lo visualizza, mi rimane tutto blank! 1) Sul mio pc il film si vede 2) Sulla Tv si vede solo nero! tutto nero! 3) Il resto dello schermo si vede ma il film no! (sempre sulla tv) Cosa posso fare? Potrebbe essere un problema di codec? Help!!! ![]() Nb: Il cavo entra come s-video nella mia Nvidia e entra in Tv con una scart.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: Problema s-video
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per quello che so io è un problema abbastanza diffuso.
a me per adesso non è mai successo (ma del resto ho visto solo 2 divx su tv) : dovrebbe dipendere dal divx, pare infatti che alcuni funzionino altri no! parlo cmq senza esperienza diretta. ha provato con più di un divx ?
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Re: Problema s-video
Quote:
Pensi che possa essere un problema di codec? P.S. Prendo atto di quello che mi hai scritto e lo metterò in pratica stasera stessa (appena finisco di lavorare). TNKZ a lot
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Avevo il tuo stesso identico problema e l'ho risolto attivando l'Overlay nelle proprietà della scheda video (io ho però una Radeon 9000 non una Tnt)
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Dove si trova di preciso questa opzione? Tnkz in anticipo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho risolto!!!
Con gli ultimi detonator si deve effettuare questa procedura: Propietà->Impostazioni Avanzate->Gforce....->controllo colore sovrapposizione->Controllo speculare video a schermo intero-> in dispositivo a schermo intero attivare la modalità schermo secondario! Tutto quì, grazie anke a Giova per la collaborazione ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.