|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Masterizzatore e linux
Salve ho appena installato il masterizzatore sotto linux seguendo il HOWTO dedicato. Unica cosa che non so come fare è accedere in lettura al masterizzatore. Ho provato a modificare il file fstab sostituendo /dev/cdrom1 con /dev/scd0 ma senza risultati. "mount" mi dice che tale operazione non è valida. Come posso fare?
Grazie a chi mi risponde.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sarà banale, ma... hai crato una cartella in /mnt/cdrw (per esempio...) dove va' mountato il masterizzatore???? altrimenti non è possibile mountare la periferica.... e poi se non funziona forse non è scd0 che devi andare a mettere nel fstab, ma sr1... prova e facci sapere
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In realtà era lo script kudzu che mi aggiungeva alla fine del file o modificava qualsiasi cosa scrivesse al posto di /dev/cdrom1. Ho aggiunto allora manualmente la voce al fstab con /dev/scd0 ho eliminato l'aggiornamento automatico del fstab e tutto va perfettamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.