|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi,help!!! Mi sa' che ho fatto danno!!!
Allora ragazzi, ieri sera smanettavo con CPuCool e mi sa che (spero di no!) ho combinato danno......ho cercato di modificare dal programma le frequenze del FSB...ho dato OK...il PC si è bloccato!!! Ho riavviato, morto...msg del tipo che MS-DOS è una vecchia versione, inserire disco di ripristino..o qualcosa di simile....spengo,riaccendo...poi và in modalità provvisoria, le tento di tutte,disistallo CPcool, niente, riavviando in modalità normale...schermo nero subito dopo il test della memoria...provo con le utilità di sistema che mi consente di tornare a 2-3 giorni fa e di disistallare tutto ciò che avevo istallato da 3 giorni ad oggi..niente,si blocca...ho bruciato la MSi kt4??? Ditemi che c'è speranza ancora.....Oggi l'ho portato da un tizio che ripara e vende PC, gli ho detto di formattare..sono in ansia.....Questo è il msg preso da un forum che mi ha allarmato,forse troppo tardi..(l'avessi visto prima!!!!):
"Non usare CpuCool per cambiare il FSB in tempo reale. Ha danneggiato irreparabilmente il chip winbond della mia precedente Asus A7V266, e l'autore s'e' preoccupato principalmente che io "non andassi in giro a dire che il programma e' pericoloso". Che dite???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Fatti una croce e spera al meglio. Kmq formattando non dovresti risolvere niente (credo). Se ti da skermata nera dopo il test della ram c'è qualcosa che non va a livello hardware, probabilmente hai "fottuto" il southbridge, visto che dopo il test della ram il bios va alla ricerca degli hd, contattandolo per sapere cosa ha attaccato sul controller. Non voglio fare il pessimista, ma ti consiglio di pregare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.