|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Consiglio Notebook
Ciao a tutti, per il PC di casa non ho mai avuto problemi in quanto ho sempre comprato e montato un pezzo alla volta, ora che devo acquistare un notebook mi sento un po' perso in un mare di offerte e contro offerte....che voi sappiate esiste una sorta di database dove inserire i dati del notebook che ti interessa e ti tira fuori tutti quelli con quelle determinate caratteristiche? (tipo quello per le auto sul sito di quattroruote) Oppure devo vederli tutti uno ad uno? In alternativa se potete consigliarmi qualcosa voi ve ne sarei grato. A me interessa un processore almeno 1400 256mb di ram 20 Gb di HD e lettore DVD. Se poi ha anche lo schermo 15" e una scheda video non integrata e con la memoria condivisa meglio, senno' fa niente. L'importante e' che la spesa max sia intorno a 1400-1500 Euro. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io sono nella tua stessa situazione...
ultimamente mi ero indirizzato verso questo: un Dell 4150 P4-m 1.8Ghz schermo 14" 256 DDR HD 30GB DVD Ati7500 32MB DDR dedicati viene 1558€ e puoi cambiare la configurazione a piacimento nel sito della Dell...prova a farci un giro...poi sappimi dire che ne pensi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
cercate su www.aqpt.@@ e avrete tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.