|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scrivere un sito WAP
Mi interessa sapere se scrivendo una banale paginetta con Waptor, per poterla visualizzare su un cellulare basta salvarla sul server remoto con un qualche nome particolare e poi richiamarla con l'indirizzo dal cell o se c'e' da fare qualcos'altro.
Il sito e' www.corpobandisticopontolliese.it e voglio fare una pagina con waptor per comunicare via cellulare gli impegni della banda. Devo scrivere una pagina e salvarla come index.wml? Dal cell accedendo al wap con l'indirizzo www.corpobandisticopontolliese.it viene visualizzata qualla pagina o niente? per finire, il server deve supportare qualcosa in particolare per poter fare tutto cio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
anche io vorrei delle info a riguardo
io so che non tutti i server supportano pagine wap, come del resto x php, mysql ecc ecc..
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho trovato questo: [...] Quando sei soddisfatto delle pagine wml da te create, fai l'ftp nella dir "wap" del tuo webspace. Ricorda: la pagina di default (o homepage) si deve chiamare "home.wml".[...] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
io non so se bisogna avere qualche abilitazione del server, cmq so che con altervista qualcosa si può fare in wml, ma ho lasciato perdere xkè nn capivo l'amministrazione del sito!!!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma hai provato su altervista??
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.