|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consiglio sull'acquisto di un monitor 19
Mi trovo in procinto di comprare un nuovo monitor flatron , avendo avuto un 17" fino ad oggi vorrei passare ad un 19". Ma ho visto che i prezzi sono abbastanza elevati. Fra tutti ho però notato un 19" AOC KLR con un prezzo nettamente inferiore rispetto agli altri.
Ho degli amici che hanno i 17" AOC e nessuno di loro si è mai lamentato troppo. Riconoscendo di non poter ottenere la qualità di immagini di monitor seri (LG o PHILIPS) volevo il parere di qualcuno circa questo monitor. Lo posso acquistare? O mi conviene prendere un buon 17" anzichè un 19"? Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare qualche delucitazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MILANO-BRINDISI
|
Ciao
anche io ho avuto questo stesso rpoblema (vedi th 17 top Vs 19 entry level) dipende da tante cose: 1 Hai problemi di spazio? 2 Cosa ci devi fare con il monitor (giochi, lavori o cazzeggi?) Dovevo scegliere tra LG700P e il Philips 107P40 (entrambi top 17) ma poi l'idea di avere un bel monitor da 19 mi ha fatto cambiare idea immediatamente (ho preso il 109P40). l?AOC mi hanno detto che non è male !!! ![]() Certo che non ti sto aiutando però questa è una decisione che devi prendere tu! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.