|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ATI AGP 2x su mb 4x
Help!!!
![]() Ragazzi.... ho una ATI all-in-wonder pro per me fantastica... AGP2x... che ho provato a montare su una scheda soltek SL-75KAV che ha un bus AGP 4x compatibile... a suo dire... 2x e 1x....... ma al post da errore su scheda video.... cosa posso provare a settare da bios??... possibile siano incompatibili??... e che vorrebbe dire allora che la mb è compatibile 4x 2x e 1x??...... Attendo dritte..... Grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Re: ATI AGP 2x su mb 4x
Quote:
Comunque cosa ti frega.......ormai è risaputo che tra AGP 1X/2X/4X/8X non cambia una mazza, ed anzi, annche io quando chiesi per questo stesso problema mi proposero di settare l'AGP nella modalità più bassa possibile per guadagnare in prestazioni. Ciao
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Certo che non mi frega del bus AGP 4x 2x 1x...... ma quel che mi interessa è far funzionare la scheda video!!!!!.....ed allo stato attuale.... la mb non ne vuol proprio sapere di gestirla!!.... anche disabilitando il 4x... la scheda non viene filata di pezza!!!!...... mi accontenterei si di lavorare col bus a 2x...... ma al momento non c'è verso!!!.... non viene mandato alcun segnale al monitor.... ed al POST mi da errore su scheda video!!!...
Avete dritte da darmi sulla configurazione del bios??..... Aiutatemi a far tornare la tanto odiata schermata WIN sul monitor!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.