|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Come riparare un Divx?
Se io volessi anche togliere un pezzettino piuttosto che rinunciare ad un film....Ho provato divx fix,avi defreezer,ma non c'è verso,conoscete qualche metodo(provato)per ripararli?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Ma riesci ad aprire il divx e vederlo? Se si con virtualdub elimini la parte che non ti interessa. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si,riesco a vederlo,e ti dirò che per il divx in se rompe un attimo ma poi fila liscio,solo che se devo passarlo in vcd questo errore causa una desincronia audio video fastidiosa. Se lo taglio e poi lo riattacco con virtualdub l'audio resta poi sincronizzato?
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Allora credo proprio che NON perda la sincronizzazione ma... vediamo se ho capito bene: tu hai un divx che ha una parte rovinata (che sia all'inizio in centro o alla fine nulla cambia) e tu la vuoi tagliare. Se è cosi come ti ho detto io è il metodo più semplice.
Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille....ci avevo anche pensato ma non ne ero certo. Adesso ho tagliato il pezzetto che x me è la causa,ho riattaccato con virtualdub e dato in pasto a Tmpgenc
Adesso vado a nanna e domani ti so dire. Grazie ancora e ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. CN
|
com'e' finita?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che funziona. Piuttosto di avere un film inguardabile,ora ne mancano un paio di pezzetti ma sono in sincronia e li posso passare in mpeg senza problemi.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.