|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
NV30 non sarà prodotto da terze parti
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9052.html
nVidia ha deciso di tenere all'interno la completa produzione delle schede video GeForceFX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
mi acconterei di sapere VERAMENTE quando saranno disponibile sul mercato retail le nuove schede video nvidia!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Prezzo mostruoso, complessità abnorme, per ottenere un eccezionaleee...
40% di prestazioni in più su una Radeon 9700 oramai prossima al pensionamento. ![]() Adesso NVidia per vincere la concorrenza non deve fare altro che comprare anche ATI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
2 cose non mi tornano:
A) Allora la Club3D in vendita da Gennaio è un fake... B) Il PCB avevo letto che doveva essere a 12 strati... nVidia sta facendo confusione? Speriamo di no, così ATI rilascerà l'R350 e un R300 costerà meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Radeon 9700 oramai prossima al pensionamento
Triplo rotfl carpiato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
bha
io credo sia una scelta giusto dopotutto...basta ke non costi quanto un p4 3,06Ghz...ma mi sa che i prezzi saranno proprio da guinness...intanto a me piacerebbe sapere quando cazz esce stò benedetto NV30...e poi cmq se fosse imminenti ci sarebbero già in giro alcuni bench ed invece NULLA...mha chissà chi vivrà vedrà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
non per fare il troll...
ma devo dire che la storia a nVidia non ha insegnato proprio niente: enormi ritardi nella produzione di una scheda video che dovrebbe scuotere il mercato; produzione propria della scheda senza delegarla a terze parti... in questo modo manderà in malora se stessa e i produttori minori, come fece allora 3DFX con Diamond... nVidia non ha capito che alla gente non interessa comprare la scheda video della società pincopallino, ma averne una che non costi tanto e garantisca buone prestazioni... per quando Nv30 sarà in giro le 9700pro 9700 e 9500pro saranno calate di prezzo... se nVidia dovesse fallire ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
JaMM.....stai sicuro che al di là di quello che succeda ad nvidia la concorrenza non finirà mai...anzi....probabilmente nel 2003 ne vedremo delle belle.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Questa storia che nVidia vuole produrre per conto proprio l'NV30 non mi piace per niente, sembra di assistere nuovamente alle vicessitudini delle Voodoo 5 che portarono 3dfx al fallimento. Non capisco proprio perchè nVidia abbia voluto abbandonare la strategia di mercato che l'ha resa grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Non odo piu' le vocine "stridule" che vedevano NV30 distribuita in volumi sui banconi dei negozi in Italia a Gennaio... , speriamo che non tardino ancor piu' di quanto hanno fatto finora sono molto curioso di vedere questo mostro all' opera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
imho e' solo una mossa x poter giustficare ulteriori modifiche al layout e conseguenti ritardi...vedrete che piu' in la' verra' prodotta dai soliti partner...
imho la FX ha seri problemi hardware o e' piu' lenta di R300....solo questo giustifica questa telenovela! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Questa notizia consolida il mio acquisto della 9500..
Peccato, mi ero trovato molto bene con le nVidia, ho avuto tnt,tnt2,Ge2, tutte ottime schede con ottimi drivers |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
|
Nvidia come 3dfx
Costruire in casa le schede video? E' la stessa strategia commerciale che ha contribuito al fallimento della 3dfx. Si vede che qualche genio del marketing ora lavora li'... :-) A parte gli scherzi, non so se sia stata una buona scelta, lo scopriremo solo sedendoci sulla riva del fiume e attendendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
concordo con Jamm
è propio vero. Nvidia avrebbe dovuto pensare a fare una skeda con buone prestazioni a prezzi ragionevoli.
ok...la skeda sarà una potenza nucleare.... avercela ti fà stare sempre al primo posto con il banck,ma kosa te ne fai se hai una CPU da 1.3 GB?? (kome la ferrari..è una potenza... sorpassi ki vuoi in un secondo... attiri le f..he,ma a ke prezzo!?!?!? benzina,assicurazione,bollo.. ne varrebbe la pena? certamente..se sei un finanziario!!! ma quanti sono qui ke hanno i miliardi???) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Questa storia l'ho già vista con 3dfx.....Prima problemi di realizzazione e poi schede autocostruite, speriamo che non faccia la stessa fine!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ha il sedere coperto dalla fornitura dei chip per l'Xbox, i chipset per le mobo e la marea di schede entry-mid livel che vende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La Radeon 9700 prossima al pensionamento non in senso che la dismettono... ma che esce una versione più potente.
Anche ATI si sta attrezzando per la DDRII... NVidia non ha mica l'esclusiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
meglio cosi.ne gioverà la qualità.questo l'elenco ufficiale dei partner.noterete molte assenze rispetto al passato.
http://www.nvidia.com/view.asp?PAGE=geforcefx_partners ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In quali fabbriche?
Se non sbaglio Nvidia NON NE HA ed anche i chip vengono prodotti in outsourcing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.