|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
garanzia Asus sulla 8200
Ho da un pò di tempo problemi con la geffo 3 deluxe ,ora siccome questa benedetta scheda ha tre anni di garanzia e oramai il negoziante non me la sostiutuisce più xchè è passato un anno a chi mi rivolgo?
Insomma per farmi sostituire la scheda come posso utilizzare la garanzia? help!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Re: garanzia Asus sulla 8200
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci sono andato e ho mandato una mail ma sarà sufficiente?non dovrò forse portare la scheda in uno di quei asus center?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
nn hanno un numero verde o un modulo RMA da stampare e compilare?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
BYEZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Re: garanzia Asus sulla 8200
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora in parte ho risolto,ho mandato una mail ad asus che mi ha risposto dicendo che devo chidere al mio negoziante il distributore,mettermi in contatto con il distributore,fare l'RMA e spedire la scheda (a mie spese) dove non si sa
![]() cmq ho fatto così ,per adesso ho solo fatto domanda di iscrizione come cliente presso il distributore che ho contattato Una volta iscritto farò l'RMA con lui e gli spedirò la scheda spendendo 30€ ![]() Ovviamente il gioco vale la candela se devo spendere solo i 30€ e solo se mi ridanno una scheda uguale o superiore a quella che avevo Non so se hai anche tu una asus comunque credo che la procedura sia più o meno questa e anche le risposte che ti darà il distributore del tuo negoziante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao
ti ringrazio per aver postato purtroppo il negozio dove ho comprato la skeda ha chiuso non so dove rivolgermi quindi ti chiedo a quale indirizzo asus sei riuscito a farti rispondere???? ti ringrazio anticipatamente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
su asus.it
gli puoi mandare una mail e spiegargli la situazione ,credo ti diranno loro dove mandare la scheda e fare l'rma |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok grazie
quindi l indirizzo è quello allora aspettiamo perchè gia fatto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.