|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
raga un aiutino sulla uscita tv...
ho un gericom masterpiece 2440 da 5 mesi ormai e tutto bene finche' stasera non provo ad usare per la prima volta l'uscita tv e NISBA..
nel pannello display della radeon m9 il pulsante per attivare lo schermo tv non va nemmeno a pagarlo.... che fare? chi di voi ha fatto delle prove? monto i driver catalyst (non ultimissima release pero') modificati da un utente del forum.... Grazie, Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Stesso computer, stesso problema. Alla fine ho scoperto che era solo una questione di spinotti. Con quello giusto non ho avuto più problemi. Ti suggerisco due cose. La prima riguarda le modalità di accensione computer-TV. La sequenza corretta dovrebbe essere: a) collegamento dei cavi fra TV e Note; b) accensione della TV; c) accensione del Notebook. La seconda riguarda proprio lo spinotto. Pur diponendo il gericom di un ingresso a sette pin (credo si dica così) è opportuno utilizzare un cavo con quattro pin che è poi lo standard di tutte le prese S-video. Si incastra perfettamente e la resa in TV è ottima. Se non disponi di un ingresso S-video sulla TV devi trovare un adattatore S-Video-Jack. Spero di esserti stato utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
io ho uno spinotto
4 pin con uscita jack pero'.... sara' questo il prob?
tu invece usi spinotto 4 pin<--->4 pin?
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Potrebbe. Io ho provato 3 diversi spinotti: 4pins-4pins (OK), 6pins-jack (OK), 7pins-jack (niente). Ma se mi dici per quale motivo uno non funzionava e gli altri sì non saprei risponderti.
Hai controllato il settaggio della scheda video (Pal, ecc.)? In linea teorica dovrebbe essere già settata per l'Italia ma non si sa mai. Ah ultima annotazione, io ho installato i catalyst 2.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.