|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7883.html
Pubblicato un breve articolo che spiega come raffreddare al meglio un alimentatore Q-Tec 550w utilizzando un sistema a liquido. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Wow!
Di questo passo arriveremo a raffreddare ad acqua anche i masterizzatori, i lettori dvd, i floppy disk, ecc..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
se per caso dovesse esserci una perdita dentro all'alimentatore.....
non oso immaginare.... ma anche ammesso che tutto tenga( Quasi sicuramente ), che radiatore bisogna usare? dite che quello di uno Scania accoppiato ad una turboventola Pratt&Withney di un vecchio B52 Possano bastare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Senza parole...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Non si fa prima a mettere nel case un pinguino de longhi?
Cmq interessanti sti mini WB! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
intendendo per Processore, gpu, chipset, modem, scheda audio(scalda un botto), southbridge, alimentatore, memorie, cd-dvd, masterizzatore, hard disk, floppy, scanner e stampante....casse....mouse..tastiera....:-):-)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Mah, Marci, se adoperi un'autocisterna potresti evitare Prat&Withney e General Electric e i radiatori... Mi sa che l'ultima frontiera saranno i kit a compressore. Ammesso che riescano a farli tanto piccoli da entrare in un case senza sventrarlo. Ma a che prezzo mi domando?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Di questo passo ci costerà più raffreddare il PC che comprarlo nuovo !!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma xke non creare un pc autocondizionato? magari con il blokko esterno come nei condizionatori seri x la casa
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
malati
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a questo punto mi trasferisco nello spazio e monto il case aperto all'esterno, così posso usare solo dissipatori passivi a -273 gradi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io pensavo di raffreddare a liquido anche il pulsante di accensione del Pc, il led dell'HDD e i piedini del cabinet!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Comunque, perquanto riguarda la silenziosità, provate un Antec TruePower... è un gioiello.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io mi sono scordato del monitor, del tavolino e del poggiapolsi della tastiera e del regolatore di volume delle Cambridge sound.....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
io raffredderei pure le matite tenute affianco al PC, fanno un rumore quando le uso!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ma volete mettere quanto necessita di raffreddamento il mousepad, cn tutto l'attrito che c'è?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mousepad
io al mouse pad non ci ho pensato perchè non ce l'ho, ho tastiera e mouse della Logitech senza fili, e un tavolo con tovaglia fissa in simil alcantara, perciò non mi serve
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Fantastico sto coso!!!!! Aspe aspe che lo classifico immediatamente tra le mitike inutilities insieme ai sempre mitici occhiali a raggi x e al tagliapeli da naso rotante
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
[/quote]ma anche ammesso che tutto tenga( Quasi sicuramente ), che radiatore bisogna usare?
dite che quello di uno Scania accoppiato ad una turboventola Pratt&Withney di un vecchio B52 Possano bastare? [/quote] LOL |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Hai ragione, lo zero assoluto è a -273,15; purtroppo io col mio SLK800 non sono riuscito ad andare oltre i -273,10... vabbè pazienza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.