|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Quale portatile con 1500 euro con il quale anke giocare ?
Per prima cosa scusate l'ignoranza.
Ho intenzione di comprare un nuovo PC, magari un notebook, con il quale vorrei anche giocare. Se lo compro equipaggiato con una scheda grafica che supporta le DirectX 8, quando usciranno i giochi per DirectX 9 questi saranno inutilizzabili sul mio sistema? Dovrò cambiare scheda (cosa difficile se compro un portatile)? Con i chip grafici integrati nel chipset, per intenderci ATI Radeon IGP 320M, a quali giochi non potrò mai giocare? La cosa è legata alle DirectX necessarie? Grazie ---------ore 22.30---------- nuovo oggetto come consigliatomi da FreeMan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Puo giocare a tutto...... solo ti saranno preclusi alcuni effetti ke magari saranno emulati via software ma niente di grave
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
se vuoi andare proprio tranquillo prenditi una Ati 9500pro con il supporto in hw delle dx9.. così te la fa durare parecchio tempo, come prestazioni (senza filtri) siamo su una GeForce 4200 con i nuovi giochi (dx8)
![]() CIAO
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
costa pero 245€ +iva
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
ops...
![]() ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Junior Member
|
Quote:
Esatto sarei proprio orientato ad un portatile, ma quale con un budget di 1500-1600 euro che mi permetta anche di giocare decentemente anche in futuro? OK forse sarebbe meglio chiederlo sul forum portatili! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ti ci sposto.... MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
consiglio: se editi il tuo post di apertura puoi cambiare il titolo alla discussione e metterne uno + chiaro...
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
questa si che è una bella scheda per i portatili
![]() http://www.nvidia.it/view.asp?PAGE=geforce4go
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Asti
|
Ciao, dunque se per caso sei di TO o MI o dintorni puoi fare un salto da Saturn, dove dovresti ancora trovare un portatile Microstar NBI 2440 con:
-15'' sxga -30 Gb hd -256 Mb Ram DDR -Ati Radeon 9500 32 Mb ![]() -4 USB 2.0 ecc... Lo dico perchè è da prima di natale che lo tengo sotto osservazione e l'unica cosa che mi ha frenato è la scheda video da 32 invece che da 64 Mb ![]() il prezzo è di 1549 € ![]() ![]() ![]() Dimenticavo, c'è anche il sito www.saturn.it dove c'è l'iconcina del note a lato con qualche info in più.... Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
Bene, c'è qualcuno che ha il suddetto in modo da dirmi come va? Ho poca voglia di fare da cavia e prendermi una tranvata, vista la sfiga che mi perseguita poi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Azzzz.... io l'ho preso da Mediaworld a 1790€!!!!!!
![]() ![]() Comunque gran bel portatile come puoi leggere sul mio 3d Io lo consiglio, ci giochi a tutto e va veramente bene. ciao steve
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. Hai la signature "fuorilegge" max 3 righe in 800x600, correggila prima che ti "costringa" un mod.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() steve, edita.. tnx >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
INTERESSATISSIMO a quel nb MIcrostar,DSteve potesri dirmi qlcs sulla qualità dell'lcd,tipo area di visualizzazione,contrasto,luminosità,resa dei colori,hai mai fatto un paragone con i schermi della Toshiba o della Sony?
davvero non pensavo esistessero portatili a quel peezzo con chip ati9000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.