|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Che mobo mi consigliate?
Lo so che è l'ennesimo topic di questo tipo
Ho un XP1800+ lo voglio sbloccare e tirare. Ho una Geffo4 Ti4400 e quindi non mi serve l' 8X. Ho la scheda audio ma ormai una mobo senza l'integrata non esiste quasi. Non voglio spendere + di 100 120 euro Mi hanno consigliato la DFI AD77 Ringrazio anticipatamente chi mi risponde |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Abit kd7 109€ da sd.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Pex come mai hai la mb asus a7v333 e consigli la Abit? Anchio mi trovo nella situazione di dover comprare una mb per spingere il mio Xp 1700+ ed ero intenzionato a prendere appunto la asus a7v 333 o in alternativa la asus a7v8x. Con la tua ti trovi male?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Ciao io ho una a7s333 che peraltro va benissimo però voglio provare il chipset nforce2 quindi mi sono preso una abit nf-7s rev 1.2. Io ti ho consigliato la kd7 xchè nel forum ne parlano bene, xchè secondo me è la migliore qualità/prezzo ed è quella che avrei preso io col kt400. La a7v333 ha un chip + vecchio e non vedo il motivo di comprarla ora anche xchè non è che costi poco.
Comunque ti consiglio di dare un'acchiata al 3d che parla di questa mobo anche se è un po' lungo. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ottima domanda ma Pex ha la A7S333 che è la versione economica.
Io ho la ASUS A7A266 e mi sono trovato molto male con il chipset Ali che è una vera ciofeca Comunque grazie Pex ottimo prezzo nello stesso web shop hanno anche la GigaByte 7VA a 102€ ma non ha la LAN |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Che mobo mi consigliate?
Quote:
LvP
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.