|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
Samsung A-800 ... parliamone dai! :)
volevo usare questo topic per parlare del mio prossimo acquisto ....
volevo sapere intanto se aveva queste funzioni: - funziona la sveglia a telefono spento? - ho letto che non è possibile inserire nuovi vocaboli nel t9.... è vero? - vibra e suona contemporaneamente? - raggruppa i nomi della rubrica? per non mettere: Marco Cell, Marco Casa, Marco Ufficio, Marco Cell 2 .. - possibilita di togliere vibrazione e/o suoneria se si riceve chiamata che non si vuole rispondere senza negarla. grassie ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scarica il manuale dal sito samsung: c'e' tutto quello di cui chiedi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Samsung A-800 ... parliamone dai! :)
volevo sapere intanto se aveva queste funzioni:
- funziona la sveglia a telefono spento? No come in tutti i Samsung - ho letto che non è possibile inserire nuovi vocaboli nel t9.... è vero? Si è vero - vibra e suona contemporaneamente? Si - raggruppa i nomi della rubrica? per non mettere: Marco Cell, Marco Casa, Marco Ufficio, Marco Cell 2 .. Si - possibilita di togliere vibrazione e/o suoneria se si riceve chiamata che non si vuole rispondere senza negarla. Non saprei |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
ho scaricato il manuale di istruzioni ... grazie!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Re: Re: Samsung A-800 ... parliamone dai! :)
Mi permetto di correggere quanto scritto da danige:
- funziona la sveglia a telefono spento? No, ma si puo' programmare l'accensione del telefono - ho letto che non è possibile inserire nuovi vocaboli nel t9.... è vero? Il manuale dice che si possono aggiungere. - possibilita di togliere vibrazione e/o suoneria se si riceve chiamata che non si vuole rispondere senza negarla. Si', impostando adeguatamente il tasto esterno.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E' vero che la velocità di navigazione nei menù è scarsa?
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Mi potresti spiegare come si programma l'accensione del telefono? Ho un Samsung SGH-N620 e non capisco come attivare l'accensione del cellulare. ¡Gracias y hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Sul manuale dell'a800 e' spiegato che nel menu' in cui si impostano le sveglie c'e' anche la voce "autoaccensione" (o similare).
Se poi sia vero non lo so, ma non ho motivo di dubitarne... Spiacente non poter fare di piu'!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.