| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-12-2002, 10:53 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 | 

maxtor 40 Gb= bruciato! ma come???

ieri stavo rovando e riprovando ad attaccare un altro hd. nn me lo riconosceva. mi sono stufato e decido di far ripartire il mio pc con solo l'hd da 40. appena acceso, doveva ancora caricare win...si sente puzza di bruciato!!! spengo subito...ed era l'hd   adesso se provo a montarlo fa degli strani rumori e nn me lo riconosce... tutto perso...   qualcuno mi saprebbe dire se me lo cambiano?? l'ho preso a settembre su zetabyte...cosa devo fare in questo caso?   grazie a tutto e buona vigiglia... 
				__________________ xp 2400+/ epox 8rda+ / 2x256mb corsair pc3200 xms/ maxtor 60gb / radeon 9500pro/ Canon A70 | 
|   |   | 
|  24-12-2002, 12:37 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Mare Tranquillitatis - Moon 
				 | 
		a me è capitato una volta con un quantum! è stato l'alimentatore a friggerlo! (l'ibm invece aveva retto) e ovviamente essedi non me l'ha cambiato!  del resto non era un difetto di fabbricazione del disco! ora non vorrei che quel disco (essendo che maxtor ha acquistato quantum) sia come il mio vecchio quantum ..e che vada poco daccordo con gli sbalzi di tensione all'avvio!   
				__________________ Blind Guardian | 
|   |   | 
|  24-12-2002, 13:09 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 | 
		e da cosa sarebbero dati questi sbalzi di tensione?    grazie lo stesso... allora dato che dovrò cambiare hd di che marca lo devo prendere? senza spendere troppo   
				__________________ xp 2400+/ epox 8rda+ / 2x256mb corsair pc3200 xms/ maxtor 60gb / radeon 9500pro/ Canon A70 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.