|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Non ho resistito: ho anche un chieftec!
Ebbene si', ho cercato in tutti i modi di contenermi ma.. non ho resistito, ho preso un case Chieftec bianco qui sul mercatino! E' fatto veramente bene, devo solo capire il discorso cestelli per HD e porta ventole.. Tra un po' preparo la scrivania e butto giu' uno skizzo sul modding che faro'.. stavo in crisi d'astinenza!
![]() ![]() ![]() Voi avete qualche idea da buttare li'?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
grrr..ti invidio..ma dove trovi tutto questo tempo libero...???? studi vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
ma cavolo!!! io studio (universita') e non ho mai il tempo di fare nulla....e dico sempre....va be tanto tra un po' finiro' e allora avro' il tempo di fare tutto! non mi dire che tu lavori.....se no sapendo che finiro' di male in peggio torno "indietro"!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no.. non studio.. faccio il servizio civile e lavoricchio (al momento non posso fare di meglio.. lo stato mi frega 36 ore a settimana pagandomele ognuna 3,10€..
![]() Ciauz e a presto! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No scusa, ho scritto una ca**ata, anche a me le pagano cosi'. I 3,10 € sono al giorno...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Da ieri sono anch'io un felice possessore di un chieftec middle black
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io come idea di partenza avevo pensato di eliminare la serratura dal frontale, stuccarla e poi verniciarla (tanto lo rivernicero' sicuramente, e' bianco!), e poi mettere una mini chiusura a scatto. Poi sto decidendo se mettere dei laser leds (quella scatoletta con 3 i led che fanno effetto faretto) in alto e in basso che illuminano sotto la griglia frontale. Inoltre avevo pensato di far cromare lo chassis interno. Poi avevo pensato di mettere una "griglia" metallica sullo sportellino al posto di quella specie di U rovesciata, dove in genere ci mettono il plexiglass..hai presente le griglie che mettono sulle macchine coatte? Non da ultimo devo assolutamente trovare il sistema di far stare un lcd a 4 righe in un solo slot da 5,25", anche se sto pensando che il computer sta sul pavimento, quindi potrei metterlo sopra. Stavo pensando anche di fare un mutuo e prendere un kit completo aquacomputer.. anche perche' se va avanti cosi' finisco veramente a secco..
![]() Messaggio promozionale: non e' che c'e' qualcuno qui che mi sponsorizza? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ottimo acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Io stò pensando alla sagoma della finestra laterale, magari sulla falsa riga di quella che ho fatto sul mio big tower.
Lo sportello anteriore lo lascio così com'è, probabilemte inserirò invece questo fan controller della vantec ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Il fan controller della Vantec è troppo figooooooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Carini!!
![]() Domanda: mi sono trovato per casa un alberello di natale con delle fibre ottiche.. che dopo Natale fara' una brutta fine.. nel frattempo sapete dove potrei prendere un kilo di quella roba? Appena visto mi sono venute in mente cose molto interessanti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.