Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2002, 01:40   #1
Plus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
Qual è il miglior modem isdn?

Mi dite qual è il miglior modem isdn? Io sarei indeciso tra Trust, Asuscom e Hamlet (interni)...
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2002, 02:35   #2
Ares.2K3
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
ho anch'io lo stesso prob e cortesemente mi accodo x una eventuale rispopsta.. ora ho 1 digicom attivo usb, ma invece di passare ad usb2 preferisco 1 interno e possibilmente attivo(è importante che sia attivo? ...ho sentito che libera la CPU) cmq ho sentito molto bene degli asuscom....
Alter your reality...forever. §§ P4 2,42-533-512+artic silverIII+TT volcano7+;1x512ddr2700+TTcopper;asus p4s8x sata;asusV9280/TD@290-550 with TT g4 copper blue led cooler e memory copper;lian li 6089a wit lcd thermometer;enermax eg465ax-ve fma act.pfc 431W;Maxtor dmax plus9 sata 150;SB audigy2;digicom tintoretto usb active isdn;sony dru530a-dvd rec;yamaha F1;philips brilliance 109;natural keyboard;logitech Mx500;blue neon;rounded blue/silver cable;win xp professional §§
Ares.2K3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2002, 08:53   #3
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Il migliore è senza dubbio l'AsusCom, che ho proprio da vendere. Interessa?
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2002, 14:40   #4
Plus
Senior Member

altri pareri?
Old 27-11-2002, 15:12   #5
Tasmanian Devil
Member

Iscritto dal: Jan 2001
So per certo che l'asuscom e' quello che ha i ping piu' bassi in assoluto da prove fatte su diversi siti. Se giocate online il top e' questo, altrimenti non so che dirvi.
Tasmanian Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2002, 00:34   #6
Plus
Senior Member

l'asuscom di cui parlate è questo? sito
Old 28-11-2002, 03:02   #7
Ares.2K3
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
vorrei sapere cortesemente se il TA in questione è attivo o passivo ...gli attivi cmq costano un po' di+ ma non si appoggiano sulla cpu consumando risorse di sistema.. io ne vorrei uno veloce come l'asuscom ma possibilmente attivo
Alter your reality...forever. §§ P4 2,42-533-512+artic silverIII+TT volcano7+;1x512ddr2700+TTcopper;asus p4s8x sata;asusV9280/TD@290-550 with TT g4 copper blue led cooler e memory copper;lian li 6089a wit lcd thermometer;enermax eg465ax-ve fma act.pfc 431W;Maxtor dmax plus9 sata 150;SB audigy2;digicom tintoretto usb active isdn;sony dru530a-dvd rec;yamaha F1;philips brilliance 109;natural keyboard;logitech Mx500;blue neon;rounded blue/silver cable;win xp professional §§
Ares.2K3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2002, 00:09   #8
Plus
Senior Member

up
Old 30-11-2002, 11:06   #9
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Gli unici modem attivi isdn sono gli Eicon Diva e ti assicuro che pingano meglio degli Asuscom ..
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2002, 07:48   #10
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
ciao a tutti, mi innesto perchè ieri sera mi è morto il modem ISDN (asus...) e devo cambiarlo.

dove posso trovare info e prezzi su un Eicon Diva, dato che vorrei il modem attivo?

grazie a tutti!
Old 04-12-2002, 08:18   #11
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Qui Eicon Italia trovi la loro homepage ... non star lì nemmeno a scaricare drivers perché (almeno il mio modem interno) è riconosciuto automaticamente da WinXP e funziona senza nessun problema

Qui Link trovi l'unico rivenditore Eicon che io conosco ... ma purtroppo non c'è traccia della scheda ISDN attiva (ne hanno 1 ma mi pare di aver capito che è passiva) ... io l'avevo comprata su NGI SHOP ma ora nn li tengono più (all'epoca l'avevo pagato 300.000)

Ciao
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 01:51   #12
Plus
Senior Member

non è vero che gli unici modem isdn attivi siano gli eicon diva. Infatti anche l'Asuscom TA-210ST è attivo... però non so proprio dove potrei trovarlo. Invece gli eicon si trovano su molti siti... però non conosco il nome del modello attivo
Ditemi una cosa: ma i modem isdn attivi si aggirano ancora oggi sulle 300.000 £? Se sì, non credete che conviene acquistare un modem isdn interno passivo (stando alla comparativa di Ruiu, costano meno e rendono anche di più rispetto agli esterni), magari l'Asuscom 100ST oppure il Trust? Il ping serve solo per giocare on line? Oppure è indice di migliori prestazioni sempre e comunque?
Old 16-12-2002, 14:54   #13
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Ma,io ho' avuto per 2 anni la linea isdn prima dell'adsl...
Adesso ho' in ferma 2 modem interni,tutti e due di qualita'..
Un asus ed uno dell'ELSA.
a mio avviso,ambedue ottimi,non buoni,ma ottimi,ed è difficile dire qual'è
il migliore in assoluto,ma credo che comunque tra i due sia l'ELSA.

Guarda caso,"stranamente" tutti e 2 in vendita,in quanto ho' fatto togliere la borchia isdn,e solo l'abbonamento mi costa quanto il canone adsl..
Comunque,se a qualcuno serve,lo vendo,per "quattro soldi"(attorno ai 25€ ss comprese).
Se poi lo prendete nuovo,attivo o passivo,credo che sia indifferente..

Ciao
p.s. hamlet lasciate perdere che ho'solo avuto rogne,saro' anche stato sfigato,ma a me non hanno mai soddisfatto i suoi prodotti.
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian