| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-12-2002, 09:00 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 

animazioni col viz

scusate la banalità del topic, ma ho assoluto bisogno di avere queste info. le prime versioni di 3ds viz potevano fare animazioni semplici (tipo keyframming)? se no, da che versione è stata implementata questa funzione? tnx a chi mi risponderà. sciao 
				__________________ Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ | 
|   |   | 
|  11-12-2002, 12:54 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 
		Mi sembra di ricordare che su viz 3 ci fosse questa possibilità.
		 | 
|   |   | 
|  11-12-2002, 14:22 | #3 | 
				 | 
		sì, io uso la 3.1 in ufficio ed ho questo vantaggio. il dubbio xò xmane sulle prime due vers.    tnx cmq. ciaus 
				__________________ Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ | 
|   |   | 
|  11-12-2002, 20:47 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 
		mi dispiace non posso aiutarti allora in quanto io ho incominciato grafica 3d proprio con la vers 3 e non saprei proprio a chi chiedere info sulle vers precedenti. Prova a chiedere all'autodesk magari al servizio informazioni ti possono aiutare. Mi dispiace molto, tutte le volte che tu hai aiutato me.... | 
|   |   | 
|  13-12-2002, 19:24 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Modena (e dintorni) 
				 | 
		beh....la versione 4 va come il MAZ o sbaglio? delle versioni precedenti ne ignoravo l'esistenza!

__________________ || iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || | 
|   |   | 
|  14-12-2002, 15:51 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 
				 | 
		Se la memoria non mi inganna già il viz 1 aveva quasta possibilità. Ovviamente non ne sono certo, cmq la mia R2 la aveva x certo xchè c'ho lavorato su parecchio. saluti GreG 
				__________________ "Il Sogno è l'infinita ombra del Vero" Giovanni Pascoli | 
|   |   | 
|  16-12-2002, 09:01 | #7 | 
				 | 
		tnx a tutti     sciao 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.