|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
NAV2003 non riconosce W32/KWBot-A
Il file allegato contiene il virus io oggetto cosi come verificato dall'antivirus McAfee su hotmail e dai servizi AV on.line offerti free da BitDefender e Kaspersky. Come mia grande sopresa e dispiacere (per non dire panico) ho constatato che il NAV2003 non lo riconosce come virus!
La password del pacchetto (e' un .RAR) e' "aquilotto" (senza "")
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Sarebbe il caso di non postare virus.
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: NAV2003 non riconosce W32/KWBot-A
Quote:
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run e HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices Poi usando KazaA ti ritrovi circa 150 files tutti da 19 kb in My Media, vuoi essere più sicuro? Scaricati e lancia questo fix_tool Marco(amvinfe) http://www.bitdefender.com/download/...AntiK0wBot.exe |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Re: Re: NAV2003 non riconosce W32/KWBot-A
Originariamente inviato da amvinfe [/]
[b]La presenza di questo worm\trojan sul proprio Pc è inequivocabile, visto che copia il file "explorer32.exe" nella cartella System e "explorer32" nelle chiavi HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run e HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices Poi usando KazaA ti ritrovi circa 150 files tutti da 19 kb in My Media, vuoi essere più sicuro? Scaricati e lancia questo fix_tool Marco(amvinfe) http://www.bitdefender.com/download/...AntiK0wBot.exe [/quote][/size] Ti ringrazio dell'info ma il mio post e' stato scaturito dalla mancanza del rilevamento da parte del NAV (ed ora anche dal BitDefender 6.5. Al momento, tra gli av provati solo il Kasperky lo trova) di questo virus e in generale di tutti quelli compressi da pacchetti come UPX (ASPack e Shrink). Non ho avuto alcun problema a mettere a posto il pc (di un mio amico) mi ha dato fastidio che l'NAV tanto rinomato l'abbia lasciato che si infettasse!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.