| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-11-2002, 01:50 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 Città: Pont-Saint-Martin (AO) 
				 | 

Problema Internet Explorer con WinMe.......

CIAUZ! ho installato Windows ME......... e mi da questo problema..... quando mi collego a internet e faccio partire Internet Explorer....... mi dice che il tutto ha causato un errore su OLEAUT32.DLL....... che posso fare?!? ho gia re-installato tutto piu volte.......... altri consigli!?!? prima con win98 non lo faceva.... premetto...... 
				__________________ Non si può fermare il vento con le mani. ..è la voglia di vivere che fa gridare il bambino... ...l'eroico coraggio di un feroce addio.... | 
|   |   | 
|  28-11-2002, 10:02 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2001 
				 | 
		Butta WinMe   Solitamente quel tipo di errori è causato da file corrotti. A monte può dipendere anche da problemi sull'HDD o sulla RAM; se uno di questi componenti avesse problemi può determinare un'installazione corrotta. 
				__________________ "Fatti non fummo a viver come bruti... ma per seguire virtù e conoscenza" Dante Alighieri | 
|   |   | 
|  28-11-2002, 10:56 | #3 | 
				 |   
				__________________ Non si può fermare il vento con le mani. ..è la voglia di vivere che fa gridare il bambino... ...l'eroico coraggio di un feroce addio.... | 
|   |   | 
|  28-11-2002, 11:59 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Sperduto nella provincia padovana 
				 | 
		Succedeva anche a me con win me, prova a fare un tentativo installando la versione 6 di ie !! se non cambia niente installa di nuovo win 98 se, che è meglio!!

__________________ Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante | 
|   |   | 
|  28-11-2002, 12:32 | #5 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2002 Città: Roma 
				 | 

rimetti Win98SE

Esiste una soluzione semplice: butta WinME nel Cestino (non quello di windows, sennò ti si blocca la scrivania!   ) | 
|   |   | 
|  28-11-2002, 17:55 | #6 | 
				 | 
		ecco... allora.... ora ho re-installato Win98.... gira tutto abbastanza bene ma..... quando faccio chiudi sessione mi dice errore TASKMAN mi sembra... su kernel32.... e poi si chiude regolarmente.... bah.... 
|   |   | 
|  28-11-2002, 18:25 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Sperduto nella provincia padovana 
				 | 
		prova ad installare win 3.11, quello si che era stabile     , peccato che non giri unreal tournament 2003     
				__________________ Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante | 
|   |   | 
|  29-11-2002, 01:06 | #8 | 
				 | 
		non funzionava piu un cax....... ora ho di nuovo installato Windows ME......  e pare giri tutto bene..... per ora..... 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.