Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2002, 12:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8707.html

Pubblicata la priam recensione italiana della nuova scheda video SiS Xabre 600, soluzione di fascia media compatibile DirectX 8

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2002, 12:49   #2
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
e vai...

e vai con il 3 gigihz!!!
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2002, 13:36   #3
cristianox
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
e chi ha un p4 @2700? che può andare come una geforce4?
cristianox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2002, 14:34   #4
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Ummmm mi piacerebbe sapere quali drivers sono stati usati durante le prove, non vorrei che abbiano usato i vecchi 3.06.55 oppure i certificati Microsoft 3.05 i quali al confronto coi nuovi 3.07.55 fanno letteralmente pena sia dal pdv della qualità visiva che delle performance.

Interessante notare poi come con impostazioni full quality la scheda raggiunga il massimo ottenibile coi migliori drivers e in overclock da parte della Xabre 400.
Sarebbe bello vedere dei benchmark della Xabre 600 con TurboTex a 3 (quindi full performance).
Old 29-11-2002, 04:10   #5
aht
Registered User

L'Avatar di aht

Iscritto dal: Nov 2002
in conlusione e' meglio una ATI 9000 o una Xabre ????
aht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 09:04   #6
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da aht
[b] in conlusione e' meglio una ATI 9000 o una Xabre ????
Beh attualmente tra una Xabre 600 e una Radeon 9000 la più performante è sicuramente la prima, già la Xabre 400 in generale era più performante della R9000 già con drivers abbastanza vecchi, ora coi nuovi la scheda Sis ha guadagnato ancora parecchio sia in termini di qualità dell'immagine che dal pdv delle pure prestazioni.
In generale cmq la Radeon 9000 pur avendo prestazioni inferiori garantisce sicuramente una qualità dell'immagine superiore in qualunque caso e offre alcune features interessanti, come la migliore qualità nella riproduzione dei filmati.
Cmq sia entrambe le schede perdono tantissimo se si attiva FSAA o Anisotropic Filtering, per cui è meglio lasciar perdere queste cose, del resto si spendono 100 euro o poco più, non si può pretendere tutto
Old 29-11-2002, 11:15   #7
aht
Registered User

L'Avatar di aht

Allora perche' la Xabre nelle top Ten di 3D Mark 2001 se non e' nemmeno visualizzata ???, Io ho provato la Hercules Radeon 9000 ( non pro ) con 128 MB DDR, ma e' nota x l'instabilita' sia con i vecchi che nuovi driver, che tristezza , comunque x ora io in commercio ho visto solo la xabre 400 ( sono rivenditore di bow )
CIAO !
Old 29-11-2002, 12:28   #8
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da aht
[b] Allora perche' la Xabre nelle top Ten di 3D Mark 2001 se non e' nemmeno visualizzata ???, Io ho provato la Hercules Radeon 9000 ( non pro ) con 128 MB DDR, ma e' nota x l'instabilita' sia con i vecchi che nuovi driver, che tristezza , comunque x ora io in commercio ho visto solo la xabre 400 ( sono rivenditore di bow )
CIAO !
Mah, sinceramente io ho provato una Radeon 9000 PRO e devo dire che non ho notato nessuna instabilità, ne coi drivers inclusi con la scheda che con gli ultimi catalyst..
Cmq sia, per la Xabre io non ho visto questa top ten, ma ti assicuro che le performance non mancano, guarda questa recensione proprio qui su hwupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/656/1.html e considera che si tratta di una Xabre 400 con drivers relativamente vecchi, con gli ultimi è stato fatto un balzo enorme, sia come qualità dell'immagine che cone potenza bruta (che imho è la cosa più importante...)
Old 29-11-2002, 14:58   #9
aht
Registered User

L'Avatar di aht

ma la Radeon che hai provato era Hercules?, gli hai fatto fare qualche benchmark un po' cazzuto ( 3D mark)?, se si' allora bisogna anche vedere che tipo di mobo hai, io ad esempio sulla ECS K7VTA3 non ho avuto problemi nemmeno io, ma non e' che spinga molto le schede video. Per testarle ora ho una MSI KT3 ULTRA - BR, una KT4 Ultra, e una Albatron che devo ancora montarla... sulle MSI la Hercules ( premetto che non e' la pro ) mi sta facendo disperare !, Ho avuto un'altra esperienza Hercules con la all in wonder 8500 DV, Acquisizione decisamente buona, con i suoi driver tutto OK, con i driver aggiornati catalyst NIENTE ! Instabile, addirittura se mettevo quei driver l'acquisizione non funzionava piu... GRANDE HERCULES . l'ho venduta sotto costo dalla disperazione !
Old 29-11-2002, 20:56   #10
Jack Ryan
Bannato

Iscritto dal: Aug 2002
aht, guarda non sei l'unico qua ci sono abbastanza utenti con mobo MSI e Radeon che non vanno d'accordo (la KT4 ULTRA su tutte... forse la KT4V si salva )
per fortuna io assieme alla kt4v ci ho messo una mx440 (x ora)
Jack Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2002, 01:31   #11
aht
Registered User

L'Avatar di aht

Sono Riuscito !

Dopo 4 notti perse, 4 giorni di mal di testa , xche' la ATI non mi andava sulla mitica MSI, Quasi stavo per considerare il fatto di cominciare ad odiare la MSI , ho capito che il processore Athlon 2100+ appena acquistato e' difettoso .A volte penso che era meglio avere la passione per rancare i porri invece dei PC , chi me lo ha fatto fare....
CIAO !!!
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Mini PC Ryzen 5 e 7, costano come quelli...
Trump riunisce i CEO tech alla Casa Bian...
Agrivoltaico, approvato a Città d...
Facebook rilancia i poke: ora diventano ...
GTA VI sarà il primo gioco 'quint...
Dai 27 ai 57 pollici: TCL espande l'offe...
Windows 11 e 10: Microsoft ammette i pro...
iPhone 17, ecco quanta RAM avranno tutti...
Ultime ore: taglio di 15 € su acquisti A...
BYD abbassa le stime delle vendite annua...
Priorità agli acquirenti american...
Valve pronta a rivoluzionare i giochi in...
Prezzo da paura per Samsung Galaxy S25: ...
Warner Bros. contro Midjourney per viola...
Mozilla sorprende ancora, Firefox non ab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian