|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Philps CdRW1200 e Waitec Funky
Salve a tutti,vorrei chiederVi un parere:
possiedo un cd-rw 12-08-32 della Philps e vorrei usarlo per scrivere cd da 90 e 99 minuti per poi leggerli con un Waitec Funky. Il fatto è che non so se entrambi supportano cd oltre gli ottanta minuti;sul sito della philips ho trovato scritto: "L’unità Philips CD Rewriter può sia registrare che leggere sette diversi formati da e verso un disco CDR/ RW: CD-ROM, CD-ROM XA, CD-I, CD-DA (CD audio), CD-Bridge (multisessione), CD-Extra e CD video (non sono supportati i CD video da 99 minuti). L’unità Philips CD-RW può effettuare copie su dischi CD-R e CD-RW da 74 e 80 minuti, cioè è in grado di gestire la copia di CD di durata maggiore di 74 minuti, che sono sempre più diffusi. Non sono supportati CD video di 99 minuti (non sono compatibili con l’unità)." I cd video sono i normail cd? Se si', questo significa che non posso proprio usarli? Neanche come overburn di un cd da 80? Qualcuno che ha il Waitec Funky (sul sito e sul manuale non ho trovato nulla) sa se legge anche i cd da 99 (in caso cambierei masterizzatore)? Ciao,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao a tutti,nessuno ha un idea?
Qualcuno sà almeno dirmi se il Funky supporta i cd da 99 minuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
Quote:
come ti ci trovi?? io vorrei prenderlo volume come è?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.