|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao a tutti! Sono nuovo....
...e vorrei chiedervi subito una cosa...meglio illustrator 10 o corel 11???
chi ce l'ha (il corel 11) se può mandarmi un pvt ![]() ciauzzz p.s. = mi consigliate di installare il brazil sul viz 4??? ciauzzzz e thx in anticipo....
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi ero dimenticato di una cosa...
chi usa l'archicad 7.0??? Mi potete dire dove trovare delle buone librerie per il suddetto programma?? Sapete...ho letto e sentito di un salumificio ![]() e poi ho un'ultima domanda....poi la smetto ![]() Qualcuno usa il piranesi 3?mi può dire un pò com'è? C'è anche in ita? ![]() ![]() spero nelle vostre risposte...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao e benvenuto!!!
mi piacciono quelli che vanno subito al sodo!! io personalmente preferisco illustrator perche' si interfaccia con pshop, ma non lo uso molto quindi non sono un riferimento (sono piuttosto orientato video/animazione... io i miei files mi piace quando sono almeno 1Gb, non mi ci piacciono quelle cose vettoriali ![]() ![]() ![]() piranesi l'ho usato un po' per delle cose di architettura ma era tanto tempo fa e poi non sono in ita... quindi vabbe' ![]() spero gli altri potranno aiutarti un po' di piu'!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Speriamo rispondano anche altri....
![]() intanto ciao e grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessun altro?!?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.