|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Interesting Gaussian
Usando il SETISpy alla voce Results possiamo consultare quello che il client trova nella WU.
Sotto Work Unit invece possiamo consultare la mappa stellare con indicata la zona perlustrata. Quando il client trova una gaussiana la indica con un puntino rosso, che tralaltro rimane nella cronologia della mappa stellare (la vediamo se nella mappa premiamo CTRL+H). Se invece premete CTRL-L nella schermata results, potete vedere una legenda in cui leggiamo che verranno indicate in verde le gaussiane interessanti! A qualcuno di voi è mai capitato di trovarne? E se si, mediamente ogni quante WU se ne trova? (1 ogni 100, oppure ogni 1000?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Azz...ho controllato, ma nella mappa ho solo puntini rossi....NOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo quando ho cancellato i vecchi files per ripulire la cartella di SETI ho perso la cronologia dei puntini rossi che avevo trovato!
Se solo si potessero recuperare dal sito SETI i risultati inviati ![]() Inoltre sono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
nessun puntino verde anche se vista la scarsità di risultati non faccio testo...
Però mi è capitato uno scaccolo da record : 12 minuti con 199 spikes trovati.. naturalmente non era arrivato al 100% ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche li c'erano un mucchio di spikes! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non vale! io ci metto sempre un pacco di tempo per fare ste cavolo di WU.....che sfiga......azz.....doh.....41.40%........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
allora io cosa dovrei dire ???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi lamento eccome.....non si è mai soddisfatti di fronte a 3.02h di tempo.....è veramente troppo......bisogna migliorare l'assetto.....sono amareggiato e perplesso.......
......anche tu dovresti essere amareggiato e perplesso...non credi? in fondo siamo tutti nella stessa lacrima..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se mi dici così mi metto a piangere per davvero...
in fondo un aiuto anche se piccolo lo do anch'io... in attesa di un computer più potente ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
7 ore non me le leva nessuno.....cop PIII800EB
axel che macchina usi? hai visto le Daily Statistics? siamo vicini vicini (intorno al 400° posto) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lo dici tu !
siamo vicini per il momento...
visto che a me mi ci vogliono 26-28 ore ![]() comunque scaccolo con un amd k6 II a 500 MHz MOBO Msi e 192 di ram... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: lo dici tu !
Quote:
mi dispiace, pensa io ho anche un K6-2+ 450 che non è adibito allo scaccolo! Ti garantisco che la cache integrata ottimizza parecchio. Nella maggiorparte dei casi va meglio del vecchio K6-2 550. Comunque buon lavoro, tanto sicuramente con quel PC passerai ad un architettura migliore prima di me. Il PIII 800EB lo terrò ancora per molto ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.