|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
case invisibile :-))))
![]() ho rimpicciolito la foto....adesso è un po meglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma come l'hai messa la ventola sotto la scheda video? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho presa..... e appoggiata sopra i 2 slot pci chiaramente è una cosa temporanea...ho smontato tutto per vendere il case...oggi dovevo comprare il case nuovo ma il negozio era chiuso ( |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sagace!
.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come hai fatto a far partire il tutto senza il tasto di acensione del case?
Ciaozzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
lol non potevi stare senza pc per un giorno |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ma ke ventole hai sul dissi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Eheheheheh... uno psicopatiko...
grandissimo
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
eheheheh... assolutamente sì!
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
AAAARGHHHHH ma quanta aria sposta quella "cosa" sul dissipatore! non interferiscono le 2 ventole? che io sappia una disposizione di quel genere dà un po' di problemi...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma (Bora Bora)
|
Dalla foto non si vede ma sono sicuro che per evitare che prendesse il volo hai dovuto ancorare il tutto con dei tiranti e dei paletti da campeggio...
Ciauz
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente paletti....solo un paio di TAPPI PER LE ORECCHIE |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
L
Anche allo Smau, precisamente allo stand di MHZ.it c'era un pc che lavorava appeso al muro pezzo per pezzo (mobo, ali, hd, cdrom,ecc..) senza case!!! Na figata!
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Lunata (LUcca)
|
Bello, mi piace l'effetto che da quel case, dove l'hai comprato?
Ma forse se mi ci metto riesco a farmelo da solo. C'è una cosa che non mi piace, è il convogliatore sul dissi, potevi comprartelo invisibile anche quello no? Non pensi che ci stona un pò con tutto il case? Ciaoz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ehehe in effetti è + grande il dissi del case
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a proposito di dissi...
guardate cosa ho appena finito scusate la qualità dell'immagine non è il massimo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
A parte di scherzi, ho notato solo ora la grandezza di quella roba che hai messo sopra il dissipatore (ero troppo affascinato a guardare il case invisibile che...
Quando metti quella roba nel case c'è anche la forza di gravità che in quel caso non penso faccia buono ne ai piedini del socket ne al processore. Spero che tu abbia almeno un copper spacer Ciaoz Se hai p4 non credo tu abbia problemi (riguardo alla fragilità del processore), ma cmq hai sempre quel problema sui piedini del socket... o forse no? (non ho mai visto un sistema di aggancio per P4 sorry). Ciaoz |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Aggiungo, perchè, per quale insane motivo hai messo una ventola convogliata su un'altra ventola? Sei matto? Non ha senzo.
Non so quale delle due soffi di più, ma quella che soffia meno puoi anche toglierla, fa solo da tappo. Ciaoz P.S. Bello l'effetto del convogliatore, cosa hai usato dei led? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
beh innanzitutto grazie per le critiche....si impara sempre...
cmq lascia che ti spieghi... 1- peso: il tutto l'ho preso da over---mania...e secondo loro bisognerebbe montare dissi+convogliatore+ventola...per cui io ho solo aggiungto il peso di una 6x6...non credo per pochi grammi che cambi qualcosa... 2- ho fatto alcuni test per la temperatura del procio xp1800+... e ho notato un notevole miglioramento dopo aver aggiunto la 6x6 originale...nell'ordine dei 5/6 gradi...poi per scrupolo ho provato a fermare la 8x8 e anche li i gradi sono saliti molto... l'unico piccolo problema è che la ventola 6x6 gira + velocemente quando la 8x8 funziona, per cui magari si rovinerà prima...ma per pochi € chi se ne frega se pensi che adesso in full load (3 ore di mafia) sono a 35/37 gradi..beh direi niente male 3- il led è un cazzutissimo led di una vecchia autoradio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.