|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Come sharare la condivisione
Prima di tutto volevo ringraziarvi perke' sono riuscito a far partire tutto sulla rete... solo due cosette
1) Vorrei condividere na connessione adsl (usb) che ho su win 2000 con il win98 se cosa mi devo istallare?? nn vorrei usare prog terze parti perke' sia 98 sia 2000 so che hanno la possibilit di funzionare senza problemi in self solo che nn so cosa configurare... 2) Perke' con 2 computer, uno con win 2000 adv server e l'altro win 98 se utilizzando le stesse schede di rete se uploado o downloado tramite win 98 (nel senso che impartisco il comando da li) lui va a 100Mbit e se lo faccio dal server mi sembra andare molto + lento... diciamo che va tipo a 10 Mbit (anche se e' messo a 100). Uso una scheda 3C905C-TX-M della 3com e una broadcom Gigabit 440 (che va bene anche da fast ethernet). Non credo sia un fatto di rete perke' ho provato a passarmi un file di 200Mb da una parte e dall'altra e quindi nn dovrebbero esserci casini... puo' essere che sia l'interfaccia di win 2000 ad essere + lenta del 98? (mah..) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.