|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
errore avvio boot XP!
ciao a tutti..
il mio problema è il seguente: ho sempre avuto la versione di winXp Pro installata con double boot assieme a winME, e non ho mai avuto particolari problemi. dopo circa un'anno ho formattato e reinstallato il tutto, ma sono iniziati i problemi...e il problema è sempre lo stesso: uso tranquillamente il PC con XP, spengo il computer e mi vien fuori il seguente messaggio "Explorer non trovato"...la qual cosa mi costringe a spegnere crudamente il pc. ma il peggio arriva dopo...riaccendo il pc, avvio dal dual boot la partizione con XP (creata con XP) e non parte più i S.O! il messaggio che vien fuori è il seguente: file errato o mancante \windows\System32\Config\System Che cosa può essere? A proposito, il S.O non ha alcun aggiornamento effettuato..:-) grazie a tutti per l'interessamento...Ciao!
Athlon 1200 su Asus A7v133-512Sdram, HD Quantum AS40.0 ATA133 40gb+Seagate 340016A 40GB, Adsl320, Mast. Plextor 40/12/40A -LG DVD 8160B 32X, Audio Hercules Game Surround Fortissimo II, Video GeForce4 Mx440 64MB, WinXP+ME |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.