|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7455.html
I produttori taiwanesi di schede madri hanno comunicato ufficialmente i propri risultati per il terzo quarto dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Come vedete Abit ed Epox sono ben distanti, confermando il mercato di nicchia degli smanettoni ed overclockers che sono una percentuale molto piccola degli utenti globali per ragioni che sappiamo tutti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ci pensate a vedere in classifica...la AZZA!!! ahahahhahaahah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Tutti dicono che Asus non fa + le mobo di una volta, che sono molto care... eppure... e sempre prima!
Bhooooo! Ciauzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
forse per la botta di pubblicità che c'è in giro e per la fama che asus si è fatta nel tempo.
sento molta gente che ancora oggi dice che asus "è garanzia di qualità" sinceramente penso ci siano mobo migliori senza la scritta ASUS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
per J_Ego
Anche Microz@ft non fà più i sistemi operativi di una volta ( DOS non si piantava ) ..... eppure è cara ed è sempre prima....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Lecce
|
È anche vero che microz@ft ha il monopolio nei sistemi operativi!Escluso Linuz che ultimamente si sta espandendo un pò di più!
E poi chi ti ha detto che il buon e vecchio dos non si piantava mai?Non mi far pensare a tutte le acrobazie passate col DOS!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
per p4 asus fa ancora ottime mb
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
chi di voi ha mai visto una scheda con il brand USI ? o almeno letto qualche press-relase riguardo questo marchio ? per quanto riguarda asus dobbiamo ricordare che ha un business molto ampio, non si ferma certo alle schede madri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Ora mi dite che ci facciamo co sti dati???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
auahhahaah già vedere acorp è una sorpresa x me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
x me le migliori sono le ECS se non si hanno ESTREME necessità di overclocking e di espandibilità ESTREMA per il futuro (io ho preso una Epox 8KHA+ e se tutto va bene potrò montare un thoro b a 2800 col bus a 266 al posto del mio glorioso XP 1600+
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.