|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
ISDN e ADSL chi ci capisce è bravo.
Con la linea ISDN arrivo a scricare massimo a 7 - 8 (Modem interno Trust)
Con la linea ADSL BBB arrivo a scaricare a 30 - 32 (Modem USB Alcatel speed thuc) Giocando ad Alien VS Predator 2 in modalità Server Game (ospito una partita in rete nel mio pc) con la linea ISDN posso tranquillamente ospitare 10 giocatori con ping accettabili, se eseguo la stessa modalità in ADSL posso ospitare massimo 5 giocatori con ping appena sufficenti, come mai? In pratica la linea ADSL è più performante della linea ISDN ma non riesco a capire perche in situazioni come questa dove sembra che conti solo il ping la situazione si capovolge. I driver sono tutti aggiornati. Winxp sp1 dall'istallazione. Via 4 in 1 ecc ecc Mi domandavo se tale differenza di prestazioni PING possa dipendere dalla differenza dei modem PCI/USB che ne dite? Ho letto il post in rilievo FAQ ADSL ma non ho risolto niente. Attendo una vostra opinione , ciao e grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
non sono bravo
posso solo dirti una cosa isdn ha sempre ping piu bassi di una adsl non so perchè credo sia una questione di settaggi in centrale tipo fast o interlive infatti ci sono flat adsl che come punto di forza non puntano agli scaricamenti ma al ping vedi ngi il modem pci o usb non cambia niente sotto questo punto di vista ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.