|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Masterizzare & Scaricare
Ragazzi la mia conf. è in sign
Come masterizzatore per ora ho un vecchi YAMAHA che funge benissimo2/4/6 Rispettivamente riscrittura/scrittura/lettura Il mast. è montato nel primo pc in sign Il nuovo ce l'ho in garanzia e per ora lavoro con questo Volevo sapere come da titolo se potevo masterizzare con Nero e scaricare contemporaneamente per scaricare uso programmi del tipo Kazaa WinMx ecc. Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
suppongo
che il vecchio masterizzatore non abbia funzioni tipo BurnProof e quindi vuoi sapere che rischio hai di BufferUnderrun.
Beh! vedendo il PC che hai in signature e dovendo solo scaricare non dovresti avere nessun problema. Navigando invece con Internet explorer 6 potresti avere qualche brutta sorpresa. Per gli altri programmi basta non usare prg avidi di risorse come i giochi i programmi di grafica e i programmi di compressione audio/video. Quando avrai un masterizzatore nuovo con burn-proof potrai fare tutto senza temere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Re: suppongo
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.