|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
NUova versione Xbox: flash bios HACK non funzia.
ebbene si, un mio amiko si è preso una Xbox la scorsa settimana per farci un serverino ftp e vederci i divx. porta la suddetta dal' hacker di fiducia per flasharci il bios hacked linux ( non mi ricordo bene il nome) e tada!!! si attaka al tram! il bios hacked non funzia e non viene scritto sulla eprom del bios. si deve tenere la Titan (quanto so ignorante di modifiche console) e poi forse kool matrix provano a riflashare sto benedetto bios hacked.
voi avete esperienza in merito??
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: NUova versione Xbox: flash bios HACK non funzia.
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: Re: NUova versione Xbox: flash bios HACK non funzia.
Quote:
ma guarda non so kosa abbiano voluto fare i tipi ke hano fatto la modifka al mio amiko, sta di fatto ke non sono riusciti a flashargli il bios e ora sta con il titan. dove posso reperire info sulle varie modifike?? o magari mi dai al volo le caratteristike salienti di PCbioxx titan MAtrix cosi ci kapisko qualkosa pure io e mi compro sto benedetto Divxplayer! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.