|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Un po di... Satellite 5100
Ciao ragazzi...
vorrei chiedere 2 o 3 cosucce su questo notebook... Prima cosa: Una delle poche cose che mi sento di dire in "sfavore" di questo notebook, ma soprattutto di Toshiba, è la scelta di venderlo con WindowsXP Home Edition...(per quello che è ci potevano mettere tranquillamente il Professional non credete???;-).....vabè lasciamo perdere.... Il mio problema è appunto questo: come posso installare Winzoz2000Prfo o WinzozXP Prof senza però perdere la copia preinstallata??? Nella confezione ho trovato i cd di ripristino ma non quelli di installazione, poi ho notato che sull'hard disk, già partizionato in 2 da 30+30, ci sono le cartelle I386 e VALUEADD, presenti anche nel mio cd di installazione del Professional... Devo masterizzarmi quelle cartelle???? Ho poi notato che è presente anche un'unità removibile!!!!! Sapete dirmi se questa si riferisce effettivamente ad un' unità removibile usata per la preinstallazione fatta da toshiba??? O se magari si riferisce a qualche partizione contenete i file di ripristino......????? Siccome vorrei formattare tutto e farmi da solo le mie partizioni, ma ho paura di fare qualche danno (non che mi interessi la perdita della copia di XP Home ma siccome ce l'ho non vedo perchè devo buttarla via!!!!;-) Seconda cosa: Come si aceede al Bios??? (sempre che sia possibile???;-) Vabè ora vi saluto.... Ciao, Grazie e scusate la lunghezza del thread....;-) p.s. Il notebook è STUPEFACENTE!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.