|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Win Xp Bug Autocompletamento
HELP ME PLEASE!!!
Ho trovato il bug più frustrante dell'universo : Ne esistono di cose frustranti ma a questo livello credo che M$ non c'era mai arrivata. E' un bug che molti hanno lamentato, ma che avessi una dica UNA soluzione, speriamo che qualcuno di voi ce l'abbia... In pratica riguarda l'autocompletamento automatico in Explorer 6 su Win Xp Professional (solo su Professional). In pratica non winzozz non permette di modificare le opzioni in merito all'autocompletamento (Strumenti/Opzioni Internet/Contenuto/Autocompletamento Automatico), nel senso che pur attivando l'utilissimo a mio avviso, autocompletamento per i moduli Web (ovvero qualsiasi campo di una form in cui si può scrivere) non lo attiva. La cosa ancora più tragica, è che se anche disattivo tutte le spunte, CONTINUA a far funzionare solo l'autocompletamento per gli indirizzi. Insomma per farla breve, qualsiasi combinazione di spunte vengano selezionate (anche se non ne seleziono nessuna) funge sempre e comunque l'autocompletamento per gli indirizzi e MAI quello dei moduli. Spulciando la ricerca sui gruppi da Google, risulta che è un bug conosciuto, alcuni lo attribuiscono all'SP1, altri me compreso ce l'hanno dall'inizio. Microsoft ha risposto da qualche parte che il salvataggio password (e quindi anche contenuto dei moduli) in Xp Pro è DISATTIVATO a priori, senza possibilità di attivazione nemmeno per l'amministratore. Alcuni fecero sapere che non funge solo per l'Amministratore (?) mentre se si crea un account limited ritorna a funzionare (avevamo detto che M$ lo faceva per la sicurezza, quindi a loro parere un limited può sputtanarsi i propri dati e un admin no???) comunque anche questa soluzione non funziona... Insomma prima di deprimermi, qualcuno ha qualche soluzione? Giuro che vi pago se ci riuscite :-) PS: Se fate una ricerca su Google (autocomplete bug) si trova qualcosa, ma nessuna soluzione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me a sempre funzionato sia in amministrator che in limited
anche con sp1 prava a reinstallarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
L'avevo notato pure io ma l'unica soluzione era quella di utilizzare explorer senza il sp1.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risolto
Letto in un altro 3d, per fortuna ho risolto.
Nell'ansia di disabilitare ogni servizio inutile, c'è il simpatico servizio : Archiviazione Protetta. Abilitando il quale (che tutti consigliano di disabilitare) si riottiene il famoso Autosuggest.. Spero di essere stato utile a qualcuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
c'e' anche un utility che permette di settare a piacimento autocompletamento in explorer
ovviamente non mi ricordo il nome ma l'ho letto su PCProfess. , di settembre mi pare, nella presentazione dei nuovi programmi e utility
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.