|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
IE6 Sp1 su WIn2000: casini a manetta!!
sabato mattina ho avuto la brillante idea di aggiornare IE5 integrato su Win2000 a IE6Sp1 ke mi ero skarikato da internet per tutti gli OS. installo, faccio riavviare e avvio outlook.
-appena lo avvio noto subito ke lo splash screen non è quello di outlook 6 ma ankora quello di outlook5. -vado per aprire installazioni applicazioni e mi crasha dicendomi ke MSHSTAT.EXE ha dato errori -IE6 risulta inavviabile insomma lo reinstallo per 3 volte di fila compreso il service pack3, e alla 4 la kosa si stabilizza rimettendosi tutto al suo posto. rimane pero qualke errore (MMC.exe la microsoft console mi è crashta una volta). a voi è mai kapitato??? PS:di recente ho messo IE opera 6.5...ke sia quello?? io non credo cmq.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho Windows 2000 Professional nuovo, nuovo e l'altro giorno ho eseguito l'aggiornamente a Internet Explorer 6, ma non mi ha dato nessun problema.
Ti consiglio di installare anche le patch che Microsoft mette a disposizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
intendi le nuove patch tappa buki??? quelle non servono. voglio kapire perkèIE6 mi si è installato a kazzo.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Le patch servono per eliminare bachi e falle di sicurezza! Io ti consiglio di installarle poi fai te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si lo so a kosa servono.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Uhm... hai installato la SP1 di IE6 su un IE5? Boh, forse può essere stato questo, non saprei.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no ho installato IE6 Sp1...non il sp1 per internet explorer...proprio explorer intero!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.