|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7232.html
Pubblicata la recensione del disco SCSI Fujitsu MAP3147 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
OT ma oggi il forum ne ha di problemi eh?
mi da spesso "manutenzione in corso", e quando riesco a collegarmi, per aprire un 3d................. .... zzz..zzz.zzzz.zzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Il 10K3 ce l'ho io ed è di 2 anni fa...come potete paragonarlo ad un HDD uscito adesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Vorrei aggiungere anch'io qualcosa riguarda al sito: ho problemi a caricare le pagine di HWUpgrade da qualche giorno a questa parte. Con Opera 6.04 (+ Java RunTime) riesco a stento a caricare la pagina iniziale (ma è già da un po' di tempo che l'ho installato e non mi ha mai dato problemi).
Qualche volta riesco ad aprire un'altra pagina con una news, ma il browser mi si ferma lì: non posso più aprire nessun'altra pagina di nessun altro sito, perché la CPU è utilizzata al 100%. Il problema è dovuto esclusivamente al caricamento della pagina di HWUpgrade, perché non appena la chiudo posso tornare a navigare senza alcun problema: nessun altro sito, fino ad ora, mi ha dato problemi di questo tipo (ho fatto diverse prove). Può darsi che il problema sia causato dall'aggiornamento di Windows XP al SP1 (si sa, a M$ non piacciono i prodotti concorrenti ![]() Spero che questi problemi vengano risolti al più presto, perché in queste condizioni è veramente difficile (e molto dispendioso) poter utilizzare HWUpgrade. Scusate per l'OT, ma spero che possiate capire la mia situazione. Grazie
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Salve a tutti,
sto navigando da Opera, e per ora non ho riscontrato alcun problema di blocco. Ho provveduto a rimuovere alcune direttive (tral'altro standard....) di alcuni tag, e almeno sul mio PC non dà problemi. Invito coloro i quali usano Opera a contattarmi su ICQ o via email per cercare di sistemare il tutto nel più breve tempo possibile. Grazie Moreno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.