|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dati + Voce cosa?
ciao a tutti vorrei sapere se esistono servizi, apparte fastw, che offrono adsl da 640 in su + traffico voce ad un prezzo accettabile.
vi chiedo questo perchè da me hanno da poco abilitato l'adsl poichè adesso ho "tempo zero" della Infostrada (o dovrei dire wind purtroppo) e mi trovo benissimo vorrei trovare un'altra offerta simile per l'adsl P.S. mi hanno detto che infostrada con l'adsl non vale un ciufolo vero???? grazie in antcipo e ciao ![]() ![]() ![]()
Le mie statistiche per il Seti@Home Case:Chiefetc tower / Ali:Enermax 430 Watt / Sk Madre: Abit NF7-S Rev. 2.0 / Procio: Athlon XP Thorton 2400+ @ Barton 2000 Mhz / RAM: 512x2 OCZ3200 EL Platinum / SK Video: PNY 6800GT / HDD: Maxtor ATA 133 120GB 8Mb cache + Maxtor SATA 300GB 16Mb cache / Sk Audio: Creative live! / Master DVD: LiteOn 451S@832S / Liquid Cooling by PCtuner - K10 Hurican-K5-650 Chipset |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Se vuoi qualità, punta su telecom tin.it; se vuoi risparmio considera atlanet.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Ma esistono offerte ADSL che comprendono il traffico telefonico?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Wind-infostrada con le nuove offerte danno la possibilità di avere tutto FLAT, ma visto la qualità di Libero ADSL, io ci penserei 4 o 5 volte prima di farlo!
![]() Atlanet prevede anche l'attivazione delle proprie tariffe automaticamente, che sono più economiche di quelle telecom.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Re: Dati + Voce cosa?
Quote:
Arigatoo!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.