|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: TORINO
|
A tutti i possessori di gigabyte con 845PE....
Ho una domandina... ho tale scheda da 1 settimana e va benissimo...ho solo riscontrato un prob: non mi funge l'hd led e il reset... anche a voi??? ho agganciato i due connettorini del case e nulla... girati rivoltati... han sbagliato la seganlazione oppure sono io che ho 2 connettori che non fungono??? anche se fosse non fa nulla... comunque chiedo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusa? gia p4pe? è raid?
se si, dove la posso acquistare? thx geno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
si mi pare sia raid.....anch'io ci stavo gia' pensando....iio lo trovata ..."in arrivo",penso da Essedi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sì l'ho presa su sd, na bomba con raid a 178ivata, comunque che pensate di sto problema???
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Sicuro di aver centrato i contatti giusti...?
Cmq strano problema.... da me tra l'altro nn riscontrato. Fai ancora qualke prova, magari prova a sostituire il connettore x il reset con quello di accensione e viceversa: in questo modo il pc dovrebbe accendersi con il reset e resettarsi con il tasto di accensione; se non si accende, allora è lo switch del tastino del reset ke nn funziona... X il led, nn so ke dirti... Facci sapere, ok? ByeZ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
idem per il led collegalo al posto del led del power on se non si accende lo hai bruciato, ti assicuto che non è una cosa difficile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ordinata!!!!
scusate se sono ridondante (l'ho accennata nell'altro post sta richiesta) consigli per le ram e cpu? 2.4o2.53? van bene le samsung pc2700? non fatemi spendere 1miliardo di euro per ste ram... ne prendo 1banco da 512, perchè tra un paio di mesi ne aggiungo un'altro... thx |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
Per la cpu..... beh la mia signature dice tutto (@3160Mhz ad aria 1.7V Samsung se con sigle buone è OK |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusate il ritardo...
Per il led.. nulla... mha, devo provare con un altro connettore... in oc, per ora l'ho portata senza una piega a 145 di bus 2600mhz (senza o.v.) , di più non salgo per ora perche ho delle pc 266 e quindi già così sono a 290... appena prendo le 2700 allora spingo fino a170 se tiene...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ma quale sigla è migliore (in ambito overclock) per i PIV 2400??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sigla processore dici??? bho io l'ho preso a caso, di certo sembrano meglio i malay per numero di o.c. . Io del resto no so quanto posso salire, a 2600 ci arrivo a 1,5v ma più sù non so... vedremo...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Beh, volevo sapere qual'è l'equivalente degli "AGOIA" dell'AMD su Intel.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.