|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ProjectManager cionci
ciao cionci
questa mi sembra un'ottima iniziativa per tutti quei programmatori che non sanno dove poter lavorare insieme per un progetto comune. con questa iniziativa invito tutti i programmatori che vogliono partecipare al projectmanager a sviluppare applicativi, programmi in comune, non c'è bisogno di loggarsi in quanto ho ritenuto di fare cosa gratita, accessibile a tutti, è possibile uploadare progetti in questo modo nome progetto_nick e downloadare i progetti che interessano per studiarli e apportare modifiche dagli un'occhiata, forse incontrate dei problemi nel collegamento al sito in quanto questa iniziativa intrapresa è piaciuta a tanti ..............partecipate tutti buon lavoro se volete categorie attinenti ai progetti, basta segnalarmelo che attiverò nuove cartelle nel load dei progetti è oppurtuno segnalare il nick o nome di chi partecipa al progetto ed eventualmente mettere il nome su una routine modificata ora c'è i l posto giusto per lavorare in comune per la programmazione e imparare tecniche nuove ecc,ecc........ http://www.twork.it/public/pm/ftp_online.asp al sito è possibile creare uno spazio web gratuitamente forza ragazzi.............. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ok...appena mi ne avrò l'occasione ci metterò qualcosa
Intanto ci metto un semplice progettino per le listbox... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie vecchio mio..............
potresti mette in rilievo questo argomento? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.