|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
File strano che accede a internet.
Sul pc ho installato zapro 3 e appena effettuata la connessione ad internet mi avvisa che l'applicazione " Generic Host Process for win32 service" vuole accedere ad internet.
Se clicco si (prego) la stessa richiesta mi riappare altre 2-3 volte. Di cosa si tratta ? Non devo permettere l'accesso o si ? Ho installato winxppro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mi sembra che altri utenti che hanno winxp pro avevano segnalato la stessa situazione ma non mi ricordo cosa avevano fatto (io ho win98......), per prova fai una regola che lo blocca definitivamente se poi non riesci a navigare rimuovi la regola e lo lasci stare.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Poco fa non gli ho dato l'autorizzazzione ed infatti non potevo visionare le pagine web.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Infatti è necessaria e come: serve per accedere al servizio DNS che ti permette di associare al nome di un sito il suo indirizzo IP (lo fa per te il tuo ISP).
Cmq la regola è molto semplice, ti posto un immagine (io uso Outpost). Ciao a presto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza, ma mi puoi dire come hai fattoi a salvare come immagine la schermata che hai allegato al tuo post ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Prova irfanview che effettua gli screen shot. E' free
Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Hai provato la regola che ti dicevo? come va, tutto OK? Bye, Giovanni |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti e due!!!!!!!!!!!
Funza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.