|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como
|
Aiuto Urgente Per Un Neofita!!!!!!!
![]() Grazie mille a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
@ = OVERCLOCK quindi non so perchè tu l'abbia usato se devi prenderli nuovi
prendi il Pentium 4 2,4B (fsb 533Mhz) che costa 247,12€ il 2533 costa invece ancora troppo 312€ anche perchè 133mhz in più non valgono 64.88€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Anch'io dovevo fare la tua stessa scelta se prendere un 2.4B o un 2.53 Alla fine come vedi dalla signature ho preso un 2.53 anche perchè ho deciso di tenermelo un bel pò di tempo (max. un due anni) la differenza non la noti adesso ma fra un due anni quando la potenza dei 2Ghz è necessaria e 150mhz vitali!!! Ovviamente anche il 2.4B è una cpu di tutto rispetto ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma quindi di vantaggi notevoli non ce ne sono, giusto? Grazie mille!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Hei hei, fermi tutti!!!! Posso chiederti dove sei riuscito a trovare la meravigliosa ATI RADEON 9700 PRO? (sempre che tu non sia costretto poi ad uccidermi ![]() ![]() ![]() Ah, mi dimenticavo, a te dà problemi con la p4s8x?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Viene dall'america. L'ho presa la settimana scorsa quando ero in vacanza lì. Scherzo ![]() ![]() ![]() mio padre lavora allo stabilimento Ati in Costa Rica. me l'hanno data per testarla 24 ore su 24. E' un mostro + di 16000 al 3dmark ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scherzo ancora
![]() ![]() la scheda l'avrò fra un paio di giorni al max. (speriamo) Ma non è mica by ati è della HIS Per sapere dove l'ho presa ti mando un pvt
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ma secondo te ci sono delle differenze sostanziali tra una built e una powered?
tra queste ultime qual'è la migliore (proprio come scheda, nn come rapp qualità/prezzo)? P.S scusa la seccatura, ma entro pochi giorni devo rinnovare il pc quindi....meglio andare sul sicuro e chiedere a chi ne sa qlc!!! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se io ho una powered by ati e gioco con anticavolo e AA a 4X e il gioco va con fluidità mostruosa ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao P.S. Se trovi la build fatti quella altrimenti la HIS è anche una ottima scheda (Sicuramente molto più potente di una Geppo Ti 4600) Tra l'altro calcola che per sfruttare questa scheda devi avere cpu moltoooo potente (Ci vorrebbe un 2.8 dell'Intel o un xp 2600+)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Poi ogni uno per carità può usarla come vuole.... può scrivere anche TUTTO MAIUSCOLO tanto il significato resta sempre lo stesso..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.