|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
help alimentatore
allroa ultimamente sto avendo dei problemi di spegnimento del pc... in pratica se lancio applicazione un po esose il pc si spegne.. questo non accade con i giokini 3d ma se per esempio ho 3 sessioni ftp aperte e lancio seti@home si spegne tutto....
questo mi capita da quando ho win xp sopra... è possibile che sia colpa dell'aliemntatore poko potente? è un 300w il sistema è il seguente: xp1800@1637mhz abit kr7-raid 256ddr ram hd maxtor 40gb hd quantum 20gb sk video hercules 8500 le pinnacle pctv pro masterizzatore floppy + robetta varia... come ventole ho 4 ventole da 8 1 da 6 3 piccine dell'hd ooler... nel caso da quanto lo dovrei prendere l'ali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Stessi problemi con il mio ... prendi almeno un 400W, hai un configurazione bella carica, non è detto che un 300W anonimo ce la faccia.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
stesso prob per me qualche tempo fa,fatti un enermax da 431 o 550 e vai liscio come l'olio anche attaccandoci un frigo e un tostapane al pc
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
la cosa strana è che prima andava tutto liscio... adesso da qualke giorno quando il pc è sotto sforzo si spegne tutto... voglio dire.. ho giocato a medal of honor e l'ho finito e tutto andava ok.. adesso non riesco nemmeno a arrivare infondo a 3dmark......
può essere che sia colpa di qualke temporale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.