|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Daewoo S2122 dove ?
Dove si può trovare questo lettore di cui tutti parlano bene ?
anche online grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
In tutte le concessionarie Daewoo. Con gli incentivi governativi al mercato dell'auto dovresti trovarlo a buon prezzo
![]() ![]() ![]() SCherzo chiedi a mimmo o a bilbo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() spero non sia come le macchine daewoo Cmq è anche region free ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io l'ho acquistato a Roma da MEC (non so se sia una catena presente anche in altre città) ed era in offerta ad un prezzo migliore anche rispetto ad altri centri commerciali più noti e diffusi.
Su internet non saprei dirti. E' region free tramite una combinazione di tasti che è specificata in un 3d di qualche mese fa (prova a cercare s2122 o region free. Io l'ho reso tale appena acquistato senza neanche sapere a cosa servisse (lo so sono un pazzo ...) e ancora non lo so, anzi ho solo notato che per alcuni DVD mi devo sorbire le avvertenze iniziali in 15 lingue ![]() Ciao Mimmob
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie Mimmob, purtroppo nella mia città non esiste questo MEC, proverò a fare un giro da mediaworld o unieuro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
nei mercatone zeta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Mercatone zeta, oppure Unieeuro, dove costa ben 7€ in meno......
se puoi fattelo provare prima. Sarà stato un caso, ma il primo che ho provato in negozio (preso a caso da uno scaffale ed ancora sigillato) non leggeva nulla ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Oppure da Emmezeta, Supermedia di BS e lo vendono a ORIO (bergamo) comunque il + economico rimane Unieuro 139 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
da unieuro (VR) non c'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io l'ho comprato da UNIEURO a BS, non so per quale ragione a Verona non l'hai trovato, e non so nemmeno perchè sul loro sito non sia in listino l'S2122.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.