|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cold Cathode Green...
Salve a tutti....sono appena arrivato, qualcuno può darmi una mano ad ambientarmi?
![]() Vi presento subito il quesito: Sono un accanito Upgrader nonchè Videogamer....e ho deciso, da due mesi a questa parte, di darmi anche al modding.....purtroppo sono alle prime armi e mi servono alcune conferme... Ho già montato nel mio Chieftech Middle Tower rigorosamente Nero 2 belle Crystal Led Fan in entrata, un kit infomaniak 16 led blu a scia sul frontalino e una stringa Neon Rossa sulla griglia davanti....e ora volevo aggiungere un Cold Cathode Verde all'interno....il problema è che mi è arrivato non cablato, mi spiego: Il Neon si collega ad un inverter che ha i poli senza connettore molex 4 pin....insieme nella confezione poi c'è un interruttore a scatto a cui sembra che i fili debbano essere saldati (possibile?) e due "cosi" che non so come chiamare, uno blu e uno rosso, sembrati fatti apposta per infilarci il neon (o i fili, non so) dentro per poi "schiacciarli" con una specie di ferretto o dentino che posso muovere avanti e indietro....ho provato a capire se servissero ad ancorare il neon al case ma non sembra...non sono affatto sicuri.......ora vorrei sapere: Devo cablare l'inverter? E una volta fatto come usufruisco dell'interruttore?Se devo saldare dove lo devo fare? A che servono quei "cosi"? Quel'è il miglior modo di fissare un Neon sul "soffitto" del case? Il neon l'ho comprato su Chl....se vi servono ulteriori ragguagli potete andare a vedere li....sarebbe il massimo se già uno di voi l'avesse acquistato e mi dicesse come fare.....grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.