|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Burn-proof? Ma vaffffffffff
Ho appena preso il Plextor 4012A e ho voluto provare il tanto decantato burn-proof, però per sicurezza su di un CD riscrivibile.
Infilo il mio bel CDRW e inizio a masterizzare a 4x, intorno al 20% infilo nel DVD (collegato sullo stesso canale del mast) un bel CD di quelli che se lo legge è un miracolo. Ebbene la masterizzazione si ferma e dopo circa 30 sec esce il mess. ERRORE il CD è bruciato!!!! Bello, è questo il Burn-proof? Utile devo dire, ho capito che continuerò a masterizzare lasciando il PC fermo che tanto è ancora la cosa migliore da fare. Ciao da un deluso Mory
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
evidentemente il burn-proof del plextor non è all'altezza...............
![]() ![]() ![]() ![]() byezzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Al massimo ne prendeva 2.....e ti assicuro che non c'è paragone tra LiteOn 48x e Plextor.....li ho entrambi.....cmq credi quel che vuoi.......ed il BP del Plex fa egregiamente il suo lavoro.....il tuo è un problema di Aspi,non di Bp.....
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Mi sembra mooooooolto strano!
Sei sicuro che fosse attivato dal programma di masterizzazione? E poi, proprio il plextor, che adotta la madre di tutte le protezioni buffer underrun, cioè il burnproof! Impossibile, è successo qualcosa nel programma di masterizzazione. Cosa usi come software?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
sinceramente anche a me sembra strano...:o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Oltre a salutare jm, punto l'attenzione sul fatto che è assolutamente prematuro imputare al mancato intervento del BP la bruciatura del CD, dato che esistono moltissimi altri motivi per cui tale cosa possa verificarsi.
Inoltre, per testare in modo efficace il BP, suggerisco di iniziare una masterizzazione e, una volta terminato il lead-in, di premere CTRL+ALT+CANC.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Perchè premendo ctrl+alt+canc interrompi il trasferimento dei dati al masterizzatore. Se dopo aver annullato il task manager il master continua a scrivere, allora è tutto OK.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per me l'amico TheMusk intendeva xchè sia intervenuto il Bp,non perchè congelare il pc....o no?
Cmq come sei messo ad Aspi?Hai un bel mix di 4.71 e 4.60? Saluti (soprattutto a brochure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora come programma di master uso Nero 5582 e il BP è attivato (nella finestra dove si seleziona la velocità).
Posso assicurare che il master scrive senza problemi CD da 74-80 e CDRW (ne ho già fatti una decina ![]() Gli aspi ho installati i 4.60. Devo aggiornarli? Cmq adesso provo la storia del CTRL+ALT+CANC
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Provato il CRTL+ALT+CANC e non smette proprio di masterizzare quando si apre il task manager (ho w2000) quindi non serve a nulla sta prova
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Ieri ho installato le 4.71.1 (scusate se erro sulla sigla, ma tanto ci siamo capiti!) ed ho provato a fare un po' di TortureTest al mio caro master e, finalmente, con SB attivato, tutto apposto!
Ah, le ASPI, che gran cosa quando funzionano bene... ![]() Saluti a tutti ma soprattutto al caro jmazzamj ( hai capito bene ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Saluti anke a te.....
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Evvaiiii ho installato i 4.71 e sembra che il problema si sia risolto. Speriamo. GRAZIE A TUTTI
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Salutoni (in particolare a jmazzamj, brochure e quel biricchino di TheMusk ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho i 4.60 e se stacco la corrente continua a masterizzare...
![]() ![]() ![]() Vorrei vedere cio' il gruppo di continuità ![]() ![]() ![]() ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.